Chi siamo
Un'impresa proiettata al futuro
La storia
Imprima Controlling nasce da un incontro sul campo: due imprenditori, un appalto, un approccio al lavoro sviluppato in affinità.
Imprima Controlling è l’espressione della volontà di realizzare un’impresa ispirata a criteri di efficienza, qualità e sicurezza: una società di costruzioni gene- rali a servizio globale, con uno staff tecnico giovane, animato da impegno, passione e professionalità.

Le esperienze, le competenze, i mezzi e soprattutto le persone coinvolte nella crescita aziendale hanno portato Imprima Controlling a sviluppare e consoli- dare rapporti di collaborazione con importanti realtà imprenditoriali e istituzionali per la realizzazione di grandi opere.

Grazie all’impiego di manodopera specializzata e mezzi Imprima Controlling opera con successo sia nell’ambito pubblico come in quello privato con ogni format contrattuale, dall’appalto tradizionale all’app- alto integrato, sino al project financing. Applica con pieni risultati il proprio know-how sia nella realizzazi- one che ristrutturazione di edifici residenziali, com- merciali e industriali. Completa il proprio ventaglio d’iniziative con un forte impegno nella realizzazione di opere infrastrutturali, di urbanizzazione e di bonifica ambientale.

In ogni campo d’intervento Imprima Controlling si attiene a criteri di eccellenza tecnica e gestionale,in conformità alla norma UNI EN ISO 001:2000 per il settore EA 28 e opera nel settore dei lavori pubblici in virtù dell’attestazione SOA per le categorie OG1 “ Edifici civili ed industriali”, OG3 “Strade Autostrade, Ponti, Viadotti, Ferrovie.

Il riconoscimento della rilevanza e della qualità dei rsi - ultati ottenuti sono oggi una conferma della bontà organizzativa dell’impresa e rappresentano lo stimolo a crescere e operare con sempre maggior impegno e senso di responsabilità.

Nei prossimi anni la struttura organizzativa e di gestio- ne sarà consolidata e modulata in relazione alle dina- miche e alle prospettive del mercato, per affrontare in modo reattivo le sfide tecnologiche future.